La voce dei malati
rari in Europa
Lingue
Premi EURORDIS 2017: aperte le candidature!
EURORDIS è lieta di annunciare la sesta edizione deiPremi EURORDIS! Non perdere l’opportunità di proporre la candidatura di una persona, un'associazione di pazienti o un'impresa che ritieni abbia fatto la differenza per la comunità delle malattie rare.
I Premi EURORDIS sono un'occasione unica per riconoscere e onorare i contributi eccezionali di pazienti, professionisti, politici, ricercatori e imprese che lavorano senza sosta per ridurre l'impatto delle malattie rare sulla vita di milioni di persone.
Beverly Searle, CEO di Unique, il Gruppo di sostegno alle malattie cromosomiche rare e vincitrice del Premio EURORDIS “Associazioni di pazienti” nell’edizione 2016 , ha così commentato la sua vittoria“Siamo felicissimi di aver vinto questo premio come riconoscimento di oltre 30 anni di lavoro a livello internazionale per sostenere, informare e creare una rete di contatti con le famiglie colpite da anomalie cromosomiche rare e con i professionisti e i ricercatori. È molto importante che Unique, le famiglie e i professionisti lavorino in sinergia per migliorare la comprensione e la presa in carico di queste condizioni spesso devastanti. Il premio contribuisce notevolmente a far conoscere il nostro lavoro e le sfide che queste malattie presentano.”
Per i Premi EURORDIS 2017, puoi inviarci una candidatura per una o per tutte le seguenti categorie:
- Premio Leadership europea nel campo delle malattie rare
- Premio Decisore politico
- Premio Volontariato
- Premio Scientifico
- Premio Associazioni dei pazienti
- Premio Imprese
- Premio Media
- Premio Carriera
Consulta i criteri per la nomina e compila il modulo per la candidatura (scadenza 31 ottobre 2016).
Cerimonia di premiazione
I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Bruxelles il 21 febbraio 2017 nell’ambito degli eventi organizzati per la Giornata delle Malattie Rare 2017.
Tutti potranno assistere da casa alla cerimonia di premiazione grazie allo streaming live su eurordis.org.
Ti invitiamo anche a consultare i nomi dei vincitori delle edizioni precedenti e a visionare la selezione di articoli e comunicati stampa sulle passate cerimonie di premiazione.
Per qualunque richiesta contatta Sharon Ashton: sharon.ashton@eurordis.org.
Eva Bearryman, Communications Manager, EURORDIS
Traduttrice: Roberta Ruotolo
Traduttrice: Roberta Ruotolo
No hay comentarios:
Publicar un comentario