jueves, 10 de mayo de 2018

Presenta una candidatura ai Premi Black Pearl EURORDIS 2019.

Presenta una candidatura ai Premi Black Pearl EURORDIS 2019.

Eurordis, Rare Diseases Europe

La voce dei malati 
rari in Europa







Proponi la candidatura ai Premi Black Pearl EURORDIS di un’eccellenza nel campo delle malattie rare!

I vincitori dei Premi Black Pearl EURORDIS 2018

Proponi la candidatura ai Premi Black Pearl EURORDIS 2019 di una persona o di un’organizzazione che ritieni meriti un riconoscimento per il suo straordinario impegno per migliorare la qualità di vita delle persone affette da una malattia rara.
Non perdere l'occasione di nominare tramiteblackpearl.eurordis.org/nominateentro il 20 agosto, una persona, un’associazione di pazienti o una società che si è distinta nel campo delle malattie rare. Tutte le candidature dovranno essere presentate in lingua inglese. Le richieste possono essere fatte compilando un apposito modulo o attraverso un video.
I Premi Black Pearl EURORDIS premiano lo straordinario impegno di individui e organizzazioni della comunità delle malattie rare, quali rappresentanti e associazioni di pazienti, politici, ricercatori, aziende e media.
Chiunque, da qualsiasi parte del mondo, può presentare una candidatura per una delle seguenti categorie:
Le candidature ammissibili ai Premi Black Pearl EURORDIS saranno valutate da un comitato di selezione, mentre i vincitori saranno selezionati dal Consiglio direttivo di EURORDIS. Puoi trovare qui maggiori informazioni sui premiati dello scorso anno.
PHA Europe, vincitrice del Premio associazione di pazienti 2018, ha così commentato il suo riconoscimento: “Ricevere questo premio è stato un grande onore e un riconoscimento senza precedenti di 15 anni di duro lavoro per la comunità europea dell’ipertensione polmonare, sostenendo e responsabilizzando le nostre associazioni e promuovendo un migliore accesso alle cure e al trapianto di organi. Ma per noi significa anche molto di più di questo, ci fornisce nuove energie e nuove motivazioni per fare di più e fare meglio. Ci incoraggia a parlare ancora più forte e far sì che la nostra voce venga ascoltata nei paesi in cui le malattie rare sono attualmente ancora ignorate. Estendiamo i nostri migliori ringraziamenti a EURORDIS per questo speciale riconoscimento e per la sua fiducia nel nostro lavoro. E un grazie sentito al nostro Presidente, al Consiglio, allo staff, alle nostre associazioni affiliate, ai volontari, agli amici e sostenitori e a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo”.
I Premi Black Pearl EURORDIS 2019 saranno consegnati durante una cerimonia che si terrà a Bruxelles il 12 febbraio 2019 in occasione della Giornata delle Malattie Rare.
Le aziende interessate a sponsorizzare l’evento Premi Black Pearl EURORDIS possono trovare maggiori informazioni qui.
#EURORDISAwards2019 #BlackPearl

Eva Bearryman, Communications Manager, EURORDIS
Traduttrice: Roberta Ruotolo
Page created: 09/05/2018
Page last updated: 09/05/2018

No hay comentarios:

Publicar un comentario